CONCORSI PER TITOLI

Bandi di Concorso per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali (24 mesi) relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d'arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali ai sensi dell'art. 554 del D.Lgs 16/04/1994 n. 297.

Si fa presente che le funzioni Polis per la presentazione delle istanze saranno aperte dalle ore 8,00 del giorno 23 aprile 2021  fino alle ore 23,59 del giorno 14 maggio 2021. Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio "Istanze on line (POLIS)", raggiungibile direttamente dall'home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) sezione "Servizi" o in alternativa tramite il seguente percorso "Argomenti e Servizi -Servizi online-lettera I-Istanze on line". I candidati, per poter accedere al servizio "Istanze on line (POLIS) devono essere in possesso di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell'area riservata del Ministero dell'istruzione con l'abilitazione specifica al servizio "Istanze on line (POLIS) purchè le credenziali siano state rilasciate entro il 28/02/2021 o, in alternativa, delle credenziali SPID. Si segnala, infine, che tutte le informazioni necessarie ai fini della registrazione al sistema Polis sono rinvenibili al seguente indirizzo https://www.istruzione.it/polis/istanzeonline.htm. 

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003149.22-04-2021.pdf

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003150.22-04-2021.pdf

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003151.22-04-2021.pdf

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003152.22-04-2021.pdf

apri dcumento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003153.22-04-2021.pdf

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003154.22-04-2021.pdf

apri documento m_pi.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(U).0003155.22-04-2021.pdf