17 NOVEMBRE 2022: GIORNATA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI TECNICI ECONOMICI

17 NOVEMBRE 2022: GIORNATA NAZIONALE DEGLI ISTITUTI TECNICI ECONOMICI

Studenti oggi, professionisti domani

Come nelle precedenti edizioni anche quest’anno l’Istituto Tecnico Economico “Liberatore” di Castel di Sangro parteciperà alla 4^ Edizione della GIORNATA NAZIONALE per la promozione e il rilancio della “cultura economica”.

L’evento, promosso dalla Rete Nazionale degli Istituti Tecnici Economici di Formazione Manageriale – ITEFM, avrà come focus “La formazione del manager del futuro” e vedrà la partecipazione di numerose figure istituzionali nonché di imprenditori, manager e docenti di successo (Pasquale Tridico Presidente INPS, Gabriele Gravina Presidente FIGC, Pietro Guadenzi Coordinatore PCTO Banca d’Italia, Massimo Temporelli Fisico-Presidente e founder di TheFabLab).

Al convegno, in modalità da remoto, seguirà un’attività di approfondimento e analisi critica in aula da parte dei nostri studenti dell’indirizzo AFM, SIA e TURISMO i quali parteciperanno ad attività ed iniziative con tematiche economico-finanziarie.

Sarà una giornata di riflessione condivisa dai nostri studenti volta a rivalutare la cultura economica al fine di restituire credibilità e valenza culturale all’istruzione di assoluta qualità degli Istituti Tecnici Economici.