4MAT IN AZIENDA

4MAT
PCTO
VISITA presso la società MARELLI Suspension Sistems Italy S.p.A. di SULMONA (AQ)
L’Ing. Zappacosta ha illustrato agli studenti del 4 MAT come è organizzata la Manutenzione (PM - professional maintenance) all’interno dello stabilimento.
Il responsabile del personale ha illustrato inoltre l’andamento del mercato e elencato i partner e i clienti della società che produce principalmente sospensioni per furgoni Ducato. In particolare ha parlato dei rapporti con la multinazionale Stellantis. Successivamente gli studenti, dopo aver indossato i D.P.I., sono entrati nello stabilimento di produzione dove un tecnico attrezzista specializzato ha mostrato come lavorare su una macchina per gestire un guasto e ha mostrato i componenti finiti prodotti nello stabilimento.
È stata una esperienza altamente formativa conclusasi con un rinfresco gentilmente offerto dall’azienda.
Accompagnatori: proff. Costanzo Mercurio, Sabrina Lattanzio e Marco Maiorino!