ANIEF: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE di tutto il personale docente

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE di tutto il personale docente, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 29/11/2022 dalle 8.00 alle 11.00 (o prime 3 ore di servizio), da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “MICROSOFT Teams”.

La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale DOCENTE a tempo determinato e indeterminato delle scuole in intestazione in data 29/11/2022 dalle 8.00 alle 11.00 (o prime 3 ore di servizio).

L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso la piattaforma web “MICROSOFT Teams” presieduta da Barbara Zarrillo, Antonello Pietrangeli, Annamaria Cianci, Giovina De Nardis, Rodrigo Verticelli

 Punti all’ordine del giorno:

  • Sottoscrizione parte economica del Contratto collettivo 2019 2021: aumenti e arretrati.
  • Contratto collettivo 2019 2021: il rinnovo della parte giuridica.
  • Le proposte ANIEF
  • Il nuovo Governo, il nostro manifesto politico e la finanziaria 2023 
  • Le recenti azioni giudiziarie
  • #AniefTiAscolta - suggerimenti dalla base: dialogo e confronto.

 Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare al seguente link: https://anief.org/as/GIDU (seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina, compilando il form si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione di materiale e informazioni).

Non saranno ammessi soggetti non identificati con nome e cognome.

 La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.

Si richiede di allegare la presente CONVOCAZIONE (e ove presente l'eventuale locandina) alla comunicazione destinata al personale interessato e per ragioni organizzative, di comunicare al seguente indirizzo mail meet@anief.net il numero dei partecipanti all’assemblea.

Cordiali saluti.

Pescara, 18/11/2022