Iscrizioni on line 2021 / 2022

IIS PATINI LIBERATORE

Iscrizioni Online alle classi prime per l'anno scolastico 2021-2022. Modalità.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’atto dell’iscrizione, entrambi i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative allo studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.

CODICI DA UTIZZARE PER LE ISCRIZIONI ON-LINE:

ISTITUTO TECNICO - AQTD00201C

LICEO SCIENTIFICO - SCIENZE APPLICATE e SEZIONE SPORTIVA - AQPS00201L

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA (PROFESSIONALE)- AQRI00201T

Sono necessari i dati di entrambi i genitori.

La segreteria è a disposizione per il supporto.

CONTATTARE LE ADDETTE AL SERVIZIO.

Signore Carla o Wilma.

aqis002006@istruzione.it

0864 845066

È POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO IN PRESENZA CON LA DIRIGENTE O I SUOI COLLABORATORI QUALORA SIA NECESSARIO APPROFONDIRE ASPETTI DELL'OFFERTA FORMATIVA O PORRE DOMANDE.

Video  tutorial come registrarsi

Video tutorial come si compila la domanda