Erasmus + Ideas

Il progetto ERASMUS + I.D.E.A.S. (I DEserve As a Student) coinvolge Spagna, Italia, Portogallo, Romania e Lituania e si prefigge i seguenti obiettivi:

• implementazione di tecniche di insegnamento- apprendimento innovative;

• sviluppo di competenze che contribuiscano alla conservazione, al miglioramento e alla sostenibilità del nostro ambiente;

• sviluppo dello spirito imprenditoriale;

• acquisizione di una prospettiva europea permanente che arricchisca l'esperienza accademica degli studenti e ampli le loro aspettative accademiche e di lavoro.

• attenzione alla diversità degli studenti con il conseguente miglioramento dei risultati scolastici e riduzione dell'assenteismo e abbandono scolastico;

• sviluppo di competenze comunicative e digitali che aiutino lo studente ad affrontare con successo il mondo attuale e che incoraggino a mettere in pratica le competenze richieste dalla nostra società.

Clicca qui per guardare il video

Mobility evaluation Italy March 19-25

Castel Di Sangro March 2017