PON FESR ReactEU - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo

PON FESR REACTEU - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo - Avviso 50636 del 27/12/2021

Codice Progetto  13.1.4A-FESRPON-AB-2022-18  CUP I79J22000190006

Importo finanziato € 130.000,00

Realizzazione o potenziamento di laboratori didattici per l’agricoltura 4.0 e per la coltivazione idroponica, di strumenti intelligenti e di precisione per il monitoraggio delle colture, di strumenti digitali per la qualità, la sicurezza alimentare, la tracciabilità dei prodotti, di strumenti e attrezzature innovative per la distribuzione, di beni, attrezzature adeguate all’agricoltura sostenibile, di strumenti per il compostaggio, di kit e strumenti per lo studio e la sperimentazione delle energie rinnovabili, di strumenti e attrezzature per l’alimentazione sana e sostenibile, nonché l’effettuazione di eventuali piccoli lavori per adattamento edilizio e/o per la preparazione del terreno, laddove necessari.

selezione e incarico collaudatore.zip

REGOLARE FORNITURA TARGHE PUBBLICITARIE.PDF

ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE.PDF

INCARICO ALLA DIRIGENTE .PDF