Sky and snow

PON "Per la scuola, comptenze e ambienti per l'apprendimento"  2014-2020

Codice progetto: 10.8.1.A5-FESRPON-AB-2017-5

CUP: I76J17000390007

Con il progetto si intende rendere creativa, produttiva e foriera di sviluppi significativi per la crescita delle studentesse e degli studenti la sinergia attivata ex ante fra istituto, associazioni sportive e Comuni del Comprensorio Altosangrino, un territorio situato in un' area interna della Provincia dell'Aquila deprivato di alcuni servizi, ma ad alto potenziale per quanto concerne il turismo sportivo, ambientale e l'occupabilità di indotto.

I docenti con la collaborazione degli esperti esterni, promuovono una didattica delle attività motorie organizzando situazioni di apprendimento anche in orari extrascolastici e nei periodi di sospensione delle attività didattiche che facilitino esperienze, scoperte, prese di coscienza e abilità nuove, individuali e collettive, che possano diventare patrimonio personale dell’alunno, all’interno del curricolo scolastico da poter capitalizzare all'interno del proprio curriculum sportivo e di vita anche per la futura occupabilità. Motore per l'espletamento di ogni azione è rappresentato dal supporto e contenuto digitale promossi nei singoli moduli pluridisciplinari La peculiarità è rappresentata dall'opportunità che si configura di poter effettuare attività in differita e in situazione di chiusura di impiantistiche necessarie per sviluppare allenamenti in situazione reale.

decreto assunzione in bilancio.pdf
INCARICO PROGETTISTA E DICHIARAZIONE.zip
SELEZIONE E INCARICHI AMMINISTRATIVI.ZIP
SELEZIONE E INCARICHI COLLAUDATORI.ZIP