PON - FESR ReactEU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

PON - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole (13.1.1A-FESRPON-AB-2021-55) Avviso 20480 del 20/07/2021

Codice identificativo progetto: 13.1.1A-FESRPON-AB-2021-55 – CUP I79J21004440006

Importo finanziato  € 30.881,78

Titolo: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici -

L’obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o la realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

CERTIFICATO REGOLARE FORNITURA COLLAUDO SEIM.PDF

affidamento collaudo seim.PDF