PON Cittadinanza Globale

PON CITTADINANZA GLOBALE - #transumanzaviva

10.2.5A-FSEPON-AB-2018-70 CUP: I77I18000220007

Il progetto, attraverso la realizzazione dei moduli tematici (microprogetti) intende promuovere in ogni studente coinvolto la partecipazione consapevole in azioni di cittadinanza attiva (diminuzione ambientale, economica, sportiva, eno-gastronomica) che potenzino le competenze trasversali, le competenze chiave e le competenze di base in linea con le priorità del RAV e del PDM. Il titolo scelto sintetizza il significato di tutti i moduli tematici proposti. Obiettivo del progetto è quello di recuperare e valorizzare a scuola, con una forte carica innovativa, il mondo della transumanza e dei tratturi, che ha creato cultura e ricchezza nei nostri borghi. Portare a conoscenza l'eredità di una tradizione storica e culturale del passato per sviluppare un nuovo rispetto e una nuova mentalità capace di pensare per relazioni, in una visione sistemica del territorio.

Importo Finanziato € 29.235,90

PROCED SELEZ FORM E TUTOR INTERNI TRANSECONOMIA E TRATTURUNNING.zip
affid servizio mensa.pdf
DETERMINA AFFIDAMENTO SERV MENSA.pdf